Italian General Stone S.r.l. A Chiampo

La Italian General Stone S.r.l. a Chiampo è specializzata nella produzione e nella fornitura di blocchi, lastre e pavimenti, affiancando al Botticino, altri marmi locali, quali il Rosso Verona, il Bianco e Rosa Perlino di Asiago, il Carrara, le Brecce e la disponibilità di marmi e di graniti brasiliani. Si esportano i marmi in Taiwan, Korea, Vietnam, Cina, Brasile, Medio Oriente, Emirati Arabi, Stati Uniti, Germania e Paesi dell’ex Rep. Sovietica. Un’ accurata politica di investimenti diretti ed indiretti supportata da una valida struttura commerciale interna, la partecipazione a numerose manifestazioni fieristiche, unitamente a visite dirette e mirate alla clientela, ha consentito a la Italian General Stone S.r.l. di Chiampo di acquisire un particolare prestigio in questo settore.


La grande capacità di estrazione e la continuità del materiale in cava è il punto di forza fondamentale dell’azienda che riesce in questo modo a soddisfare tutte le richieste della clientela, su larga scala e a lunga scadenza. Italian General Stone realizza lavorazioni caratteristiche per settori diversi, dall’edilizia all’arredamento con cortesia e professionalità. Viene offerta anche la possibilità di acquistare del marmo a chi vuole realizzare opere d’arte di propria mano da un singolo blocco.


Possedere un oggetto, un pavimento o un rivestimento realizzato in marmo, che da sempre ha una connotazione fine ed elegante, è segno di classe e raffinatezza. Le realizzazioni firmate Italian General Stone sono opere originali, destinate a un pubblico dal gusto raffinato e attento ai particolari. Un’attenzione ai particolari che viene messa dal personale dell’azienda in tutte le fasi della lavorazione, sin dall’estrazione in cava. La passione per questo lavoro, le grandi varianti di utilizzo che possono essere realizzate nell’utilizzo del marmo lo rendono un materiale estremamente affascinante anche per chi lo lavora ogni giorno.


Il laboratorio marmi della Italian General Stone S.r.l. di Chiampo progetta e modella le pietre per realizzare: pavimenti, rivestimenti esterni, scale, camini, piani per bagni e molto altro ancora.

Italian General Stone S.r.l. Chiampo

La storia

Italian General Stone, amministrata da Alessandro Stefani, è specializzata nella produzione e fornitura di blocchi, lastre e pavimento, affiancando al Botticino, altri marmi locali, quali il Rosso Verona, il Bianco e Rosa Perlino di Asiago, il Carrara, le Brecce, e i materiali gialli egiziani in blocco e lastre. Marmi tutti apprezzati sia nel mercato italiano che estero. Gran parte del fatturato è costituito da esportazioni in vari paesi quali la Taiwan, Korea, Vietnam, Cina, Brasile, Medio Oriente, Emirati Arabi,
Stati Uniti, Germania e Paesi dell’ex Rep. Sovietica. Una accurata politica di investimenti diretti ed indiretti supportata da una valida struttura commerciale interna, la partecipazione a numerose manifestazioni fieristiche, unitamente a visite dirette e mirate alla clientela, ha consentito a Italian General Stone di acquisire un posto di rilievo in questo particolare settore. 

La grande capacità di estrazione e la continuità del materiale in cava è il punto di forza fondamentale dell’Azienda che riesce in questo modo a soddisfare tutte le richieste della clientela, su larga scala e a lunga scadenza.